RIM: Cambio ai vertici aziendali per fronteggiare la crisi

Sotto la pressione degli analisti, RIM si starebbe preparando a un drastico cambio ai vertici dell’azienda che potrebbe portare anche alla cessione della carica di CO-CEO dei due fondatori dell’azienda Mike Lazaridis e Jim Balsillie per lasciare il posto a Barbara Stymiest, amministratore indipendente entrata in RIM nel 2007.

Una mossa questa studiata per far riemergere RIM e i suoi BlackBerry in un momento di forte crisi economica che ha portato un netto calo di vendite alla società Canadese e ha visto molti utenti affezionati BlackBerry abbandonare gli smartphone della Mora per iPhone o Android che in questo ultimo periodo hanno visto una forte crescita.

Riuscirà secondo voi Rim ha riconquistare la fiducia degli utenti oppure questo è solo l’inizio della fine del mondo BlackBerry? Diteci la vostra nei commenti.

[Via]

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>