Rilasciato RedsnOw 0.9.9b7: jailbreak di iOS 5.0 in 80 secondi

Elenco delle applicazioni Cydia compatibili con l'iOS 5.0

Pochi giorni fa, MuscleNerd ha comunicato sul suo canale Twitter che il Dev Team ha rilasciato una nuova versione di RedsnOw, la 0.9.9b7, in grado di eseguire il jailbreak tethered di iOS 5.0.

La novità di questa nuova versione di RedsnOw sta nel fatto che con questo aggiornamento il Dev Team è riuscito a ridurre i tempi che impiega RedsnOw per eseguire il jailbreak di iOS 5.0 da 230 secondi a soli 80 secondi. Questa riduzione di tempi è possibile grazie alla nuova opzione implementata in questa nuova versione di RedsnOw che ci permette di scegliere se far spostare le applicazioni o meno.

Senza lo spostamento delle applicazioni, infatti, il programma impiega il 60% del tempo in meno ad eseguire il jailbreak di iOS 5.0. Riducendo il tempo impiegato dal programma, però, il primo avvio di Cydia sarà un pò più lento del normale, in quanto spetterà a Cydia di spostare le applicazioni.

Questa nuova versione di RedsnOw è disponibile al download nei seguenti link:


10 Comments

  1. 1

    funziona su ipad 2?????????????????????????

  2. 4

    Ma e’ unthetered????

    • 5

      “””Pochi giorni fa, MuscleNerd ha comunicato sul suo canale Twitter che il Dev Team ha rilasciato una nuova versione di RedsnOw, la 0.9.9b7, in grado di eseguire il jailbreak tethered di iOS 5.0.”””

      Leggere no?????

  3. 7

    scusate io ho fatto il jailbreak mi istalla cydia ma l’icona rimane bianca e non entra perchè? grazie

  4. 10

    Per chi ha il porblema del logo cydia bianco..

    Far partire redsnow0.9.9b7 … poi andare in “Extras”..selezionare “Just boot tethered right now” .. ripetere il procedimento e buon divertimento!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>