Rilasciato 0.9.9b6: fix per il GPS degli iPhone 3GS sim-locked

Il Dev Team ha rilasciato poche ore fa una nuova versione di RedsnOw, la versione 0.9.9b6, per eseguire il jailbreak tethered di iOS 5.0. Questa nuova versione di RedsnOw corregge alcuni problemi relativi all’utilizzo dei servizi di localizzazione sugli iPhone 3GS sim-locked sbloccati flashando la baseband 06.15 dell’iPad.

Tutti gli utenti che hanno acquistato un iPhone straniero sim-locked (funzionante quindi solo con schede SIM straniere), infatti, per utilizzare il proprio iPhone 3GS anche con schede SIM italiane hanno dovuto flashare la baseband 06.15 dell’iPad sui propri dispositivi.

Flashando la baseband o6.15 dell’iPad, però, gli utenti perdevano la possibilità di utilizzare il GPS sui propri iPhone in quanto il GPS dell’iPhone 3GS non è compatibile con la baseband dell’iPad.

Con questa nuova versione di RedsnOw il Dev Team ha trovato la soluzione al problema, e tutti gli utenti con iPhone 3GS straniero potranno tornare ad utilizzare il GPS dei propri dispositivi eseguendo il jailbreak con questa nuova versione di RedsnOw.

Questa nuova versione di RedsnOw, compatibile sia con sistemi operativi Windows che con sistemi operativi Mac, è disponibile al download tramite i seguenti link:


4 Comments

  1. 2

    Dunque facendo questo procedimento mi funziona il Gps e automaticamente il tom tom? giusto?

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>