Resident Evil Mercenaries VS. disponibile su App Store



Ottime notizie per tutti gli appassionati di videogames. Praticamente un must-have da vantare nella propria collezione, Resident Evil Mercenaries VS. è stato sviluppato da Capcom anche per iPad, iPhone e iPod Touch reperibile in App Store alla cifra più che modica di 2,39 Euro.

L’appuntamento è praticamente immancabile se siete appassionati della saga Resident Evil. La giocabilità è ottima, specie sul grande display di un iPad, ma se inizialmente doveste trovarlo scomodo, come sempre tenete da conto che la manualità verrà giocando; la grafica è buona e la trama allettante; molto interessante è la possibilità di poter giocare in modalità multiplayer tramite bluetooth o direttamente Wi-Fi.

Resident Evil Mercenaries VS. per iPad, iPod e iPhone è attualmente “in promozione” in questa pagina dell’App Store e Capcom stessa che quello attuale di 2,39 Euro è solo un prezzo di lancio e quindi, con ogni possibilità si alzerà nei prossimi giorni… Quindi approfittatene risparmiando qualcosa, che non fa mai male!


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>