Redsn0w aggiornato alla v. 0.9.10b4, include il fix per iBook

Da poco è stato rilasciato Redsn0w 0.9.10b4, un nuovo aggiornamento del popolare strumento per eseguire il Jailbreak dei dispositivi iOS che finalmente include il fix del problema legato a iBook. Vi ricordiamo infatti che con le precedenti versioni quando l’utente eseguiva il jailbreak del proprio dispositivo non poteva più utilizzare iBook in quanto andava in crash non appena aperta l’applicazione o immediatamente dopo, costringendo l’utente a dover installare l’apposita fix ” 5.0.1 fix for iBooks” da Cydia.

Se volete correggere il problema di iBook sul vostro dispositivo in cui avete già eseguito il Jailbreak con la versione precedente di Redsn0w potete farlo senza problemi, è sufficiente eseguire Redsn0w e deselezionare il flag relativo all’installazione di Cydia, oppure potete installare direttamente da Cydia il package Corona, infatti i file contenuti nel package in questione sono esattamente gli stessi che verrebbero installati da Redsn0w 0.9.10b4.

Per tutti coloro che invece vogliono eseguire il Jailbreak del proprio dispositivo partendo da zero, possono tranquillamente eseguire Redsn0w 0.9.10b4 seguendo la normale procedura per il Jailbreak di iOS.

Redsn0w 0.9.10b4 è disponibile al download ai seguenti link:

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>