Recensione Vogel’s TMS 1010, Supporto muro per tablet

Il tablet ha spesso sostituito del tutto altri dispositivi, dal computer alla televisione, ed è per questo che si moltiplicano gli accessori grazie ai quali poter usare il tablet in situazioni differenti, come accade con il Vogel’s TMS 1010, Supporto muro per tablet.

Vediamo le caratteristiche e i punti di forza di questo dispositivo.

Le caratteristiche tecniche di Vogel’s TMS 1010, Supporto muro per tablet

Il Vogel’s TMS 1010, Supporto muro per tablet è un dispositivo grazie al quale potrai fissare alla parete il tuo tablet in totale sicurezza.

Nel momento in cui lo acquisterai potrai avere a disposizione i supporti da parete e la parte per sorreggere il tablet.

Questo supporto ha una grande compatibilità che comprende tutti i tablet che siano da 7 pollici e che arrivino fino a 13 pollici, e che abbiano uno spessore compreso tra 0,2 e 0,5 pollici.

Ad esempio potrai utilizzarlo con l’iPad, con il Samsung Galaxy Tab S3 e con moltissimi altri dispositivi come il Kindle Fire.

Il supporto si può ruotare consentendoti di far passare il tuo tablet dalla posizione orizzontale a quella verticale, e viceversa.

Potrai fissare il tablet vicino al tuo letto ma anche in bagno, magari per goderti un film mentre fai il bagno o per ascoltare la musica.

I punti di forza del Vogel’s TMS 1010, Supporto muro per tablet

Questo supporto ha diversi punti di forza, che partono dalla sua semplicità di montaggio: in pochi passaggi potrai avere il tuo tablet sempre a portata di mano.

Inoltre, è davvero un dispositivo con un’alta compatibilità e grazie alle sue caratteristiche è sicuro e non avrai mai il timore di rovinare il tuo tablet.

Per procedere all’acquisto del nuovo Vogel’s TMS 1010, Supporto muro per tablet puoi visitare questa pagina di Amazon.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>