Recensione Portafoglio vintage in vera pelle per iPad Pro

Portafoglio vintage in vera pelle per iPad Pro

Coniugare l’amore per la tecnologia con quello per il vintage oggi è possibile, grazie al Portafoglio vintage in vera pelle per iPad Pro che consentirà a tutti gli appassionati di non rinunciare al proprio stile in nessuna occasione.

Le caratteristiche tecniche del Portafoglio vintage in vera pelle per iPad Pro

Questo Portafoglio vintage in vera pelle per iPad Pro è un case davvero esclusivo grazie al quale potrai portare con te il tuo dispositivo senza rinunciare allo stile.

La parte esterna è realizzata in pelle, mentre la parte interna è foderata in microfibra, il tutto con cuciture fatte a mano.

La compatibilità della custodia è assicurata per i modelli di iPad Pro 10.5 e 11 per i quali ci sarà spazio a sufficienza.

All’interno della custodia troverai una tasca con zip, oltre ad una tasca espandibile che ti consentirà di portare con te anche importanti documenti.

Potrai aggiungere al tuo iPad Pro anche il tuo cellulare, una penna e molto altro.

Il colore della custodia è di un bel marrone, un elemento che ti consentirà di abbinare il tuo accessorio con ogni tipo di abbigliamento, da quello casual a quello più formale: potrai usare solamente la custodia, senza dover portare con te anche un ulteriore portafoglio.

I punti di forza del Portafoglio vintage in vera pelle per iPad Pro

Questa custodia si distingue nettamente dalle altre in commercio, soprattutto per il suo stile.

Grazie al Portafoglio vintage in vera pelle per iPad Pro, infatti, potrai usare un solo accessorio, e questo è certamente uno dei suoi punti di forza. Non dovrai, quindi, portare con te altri strumenti per poter lavorare e per custodire denaro, carte di credito e documenti.

Inoltre, la custodia è molto resistente, è fatta a mano ed è davvero un pezzo unico.

Per procedere all’acquisto del Portafoglio vintage in vera pelle per iPad Pro puoi visitare questa pagina di Amazon.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>