Recensione: Eboxer Tastiera virtuale di proiezione Wireless Bluetooth Portatile

Eboxer Tastiera

L’Eboxer Tastiera virtuale è una vera e propria tastiera che, però, si può utilizzare su qualsiasi superficie e che funziona con la semplice proiezione.

Si potranno, quindi, “premere” i tasti virtuali come quelli di una normale tastiera, ma in modo più agile adattabile rispetto a quanto accade con un dispositivo “fisico”.

Le caratteristiche tecniche della Eboxer Tastiera virtuale

La Eboxer Tastiera virtuale è, come si può intuire, un dispositivo a proiezione. La sua centralina, infatti, proietta una vera e propria tastiera QWERTY su qualsiasi superficie, e non solo.

Oltre alla tastiera sarà possibile utilizzare la funzione mouse, e si potranno scegliere elementi come la tonalità dei tasti, la loro grandezza e le funzionalità dei diversi tasti a scelta libera.

Per poter connettere il proiettore sarà possibile utilizzare due sistemi: il Bluetooth e il classico USB.

La sua compatibilità è davvero elevata: oltre alla possibilità di utilizzare la tastiera con sistemi come Windows, si potrà usare il dispositivo anche con sistemi operativi come Mac Os X e con i sistemi operativi mobile, da iOS a Windows Phone.

La sorgente luminosa è costituita da una luce rossa ad infrarossi, e la tastiera varrà proiettata ad una distanza di circa 90 millimetri rispetto al dispositivo di proiezione.

L’unica accortezza che bisognerà seguire sarà quella legata alla superficie di proiezione, che dovrà essere opaca.

I punti di forza della Eboxer Tastiera virtuale

La Eboxer Tastiera virtuale ha diversi punti di forza, che partono dalla sua portabilità e adattabilità: sarà possibile usarla in contesti diversi in modo davvero “agile”.

La sua batteria al litio, inoltre, durerà davvero a lungo, non facendo rimpiangere la durata delle batterie di altre tastiere senza fili.

Infine, la tastiera potrà essere personalizzata sotto diversi punti di vista.

Per procedere con l’acquisto di Eboxer Tastiera virtuale puoi visitare questa pagina di Amazon.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>