Recensione Custodia Tastiera per iPad 10.2

Proteggere il proprio iPad sia durante l’utilizzo, sia nel momento in cui sia necessario trasportarlo, è molto importante.

Per questo la Custodia Tastiera per iPad 10.2 può essere davvero un accessorio immancabile per tutti coloro che abbiano questo tipo di dispositivo e vogliono che duri a lungo.

Le caratteristiche della Custodia Tastiera per iPad 10.2

Si può iniziare a valutare la Custodia Tastiera per iPad 10.2 dalle sue caratteristiche.

Questa, infatti, è una custodia davvero compatibile: la parte dedicata alla tastiera si può adattare all’iPad 10.2 di settima generazione, ma anche all’iPad Pro 10.5 del 2017 e all’iPad air 3, il modello 10.5.

La sua tastiera wireless può funzionare tranquillamente con diversi sistemi operativi, da iOS a Windows, fino ad Android.

Come si può già capire, la Custodia Tastiera per iPad 10.2 ha anche una tastiera Bluetooth rimovibile e retroilluminata.

La sua illuminazione arriva a tre livelli diversi, ma nel caso in cui si preferisca la tastiera nativa dell’iPad si potrà collegare questa tramite il magnete presente a livello della custodia.

Un altro elemento da considerare è la protezione che la Custodia Tastiera per iPad 10.2 offre al dispositivo. Infatti, consente di proteggere il tablet da cadute accidentali e dagli urti. Il suo interno, invece, dà la possibilità di proteggere il tablet anche dai graffi.

Infine, la custodia interagisce con l’iPad: infatti, nel momento in cui si aprirà consentirà di “risvegliare” il dispositivo, mentre alla chiusura lo metterà automaticamente in modalità sleep.

I vantaggi della Custodia Tastiera per iPad 10.2

La Custodia Tastiera per iPad 10.2 ha numerosi vantaggi. Tra questi spicca la possibilità di orientare il tablet in tantissime direzioni, così da consentire all’utente un uso davvero versatile del dispositivo.

Inoltre, è disponibile in molti colori e in varianti di illuminazione.

Per procedere con l’acquisto della Custodia Tastiera per iPad 10.2 puoi visitare questa pagina di Amazon.