Real Football 2013, su iPad il calcio secondo Gameloft!

Il calcio, come tutti ben sappiamo, è lo sport più seguito nel nostro paese, e di pari passo a questa tendenza nell'ambito videoludico sportivo i giochi riguardanti proprio questo sport sono tra i più venduti in assoluto. E se anche per il comparto mobile, quindi iPhone ed iPad, ci sono i migliori titoli sportivi fino ad ora prerogativa delle console (stiamo parlando, come immaginerete, di Fifa e PES), come farà la nostra cara Gameloft a combattere contro colossi del genere?

Ci ha già provato lo scorso anno puntando sul fatto che il suo Real Football 2012 era, a differenza degli altri, gratuito, ma l'utenza evidentemente ha premiato gli altri preferendo pagare subito 5 euro e non pagando “a gocce” il gioco Gameloft; per questo motivo la casa francese ci riprova, stavolta proponendoci, sempre in versione freemium, Real Football 2013.

Che cosa è cambiato rispetto alla precedente versione? Il gioco è più impuntato sul manageriale. Certo, giocheremo ancora le partite come in FIFA, ma allo stesso tempo dovremo esser bravi a gestire la nostra squadra, comprando e vendendo giocatori, gestendo le sostituzioni e vincendo, ovviamente, per attirare importanti sponsor per stringere accordi e per poi ampliare il nostro stadio garantendo una tifoseria migliore. Il gioco vi stuzzica? Potrete scaricarlo gratuitamente dal link in basso. Tanto, per qualsiasi problema, ci saranno le immancabili in-app purchase.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>