Real Boxing, il pugilato come non lo avete mai visto sul vostro iPad

Che l'iPad sia un dispositivo dalle grandi potenzialità lo sappiamo tutti, come sappiamo tutti che queste potenzialità spesso non sono ben sfruttate dagli sviluppatori. Ma ogni tanto vediamo qualcosa di diverso e in questo titolo consigliato ovviamente agli amanti della boxe ma non solo, Real Boxing, possiamo vederne molte. Andiamo a capire il perché.

Trattandosi di un gioco a tema pugilato, chiaramente il nostro obiettivo sarà quello di sconfiggere i nostri avversari, cercando ovviamente di conquistare le ambite cinture. Una delle particolarità di gioco è la grafica molto realistica, che ci consente di vedere con i nostri occhi i danni inferti agli avversari, aumentando sia la quantità di sudore sul loro corpo che il sangue che fuoriesce dai punti dove abbiamo inflitto i colpi più potenti. I colpi, con un sistema di gestures molto preciso, potranno essere inferti con comandi touch alla infinity blade, ma non finisce qui: se vogliamo, potremo infatti giocare con un sistema simil Kinect di Xbox, e infliggere colpi con le nostre mani verso la fotocamera dell'iPad per vedere il nostro pugile ripetere i nostri gesti sul suo avversario; il sistema non è al momento troppo preciso, ma sicuramente è innovativo rispetto agli altri giochi per iPad: motivo questo, anche se non siete proprio amanti della boxe, per scaricare il gioco anche solo per provare qualcosa di nuovo sul vostro iPad.

Real Boxing (AppStore Link)
Real Boxing
Giochi, Azione, Sport, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.51921 / 5 (859 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>