Readdle festeggia 10 anni e sconta le migliori app per la produttività da iPad

Se seguite iPaddisti da un po’ di tempo, avrete sicuramente letto dell’azienda Readdle, una delle più prolifiche per la realizzazione di app per la produttività su iPad.

In assoluto la sua app più famosa è Documents, applicazione che da anni svolge il lavoro che farà Files su iOS 11, ovvero permette di organizzare i file in cartelle proprio come su computer; tuttavia ci sono una serie di altre applicazioni molto interessanti che, in occasione dei 10 anni di attività dell’azienda, sono state scontate ad un prezzo davvero interessante!

Le app sono acquistabili scontate sia singolarmente che, se siamo interessati, in un pacchetto di tutte le app proposte dall’azienda. E visto che si tratta di alcune delle app migliori al momento presenti su App Store, vale la pena di dare un’occhiata, specialmente in vista del rientro al lavoro o a scuola. Vediamole tutte e quattro:

  • PDF Expert è un’app che permette di interagire con i PDF, modificandoli, evidenziandoli e scrivendo sopra a mano libera. Perfetta per tutti coloro che, al lavoro e all’università, hanno a che fare con i documenti in formato PDF, che sono i più diffusi in assoluto e vorrebbero (specie con Apple Pencil) poterci scrivere sopra proprio come su un libro.
  • Scanner Pro è, praticamente, uno scanner per iPad. Fotografando un qualsiasi documento, infatti, l’app ne riconosce i bordi, e lo può rendere in bianco e nero, permettendoci di salvarlo senza le imperfezioni tipiche delle fotografie.
  • Printer Pro serve per stampare, direttamente da iPad, anche sulle stampanti non compatibili con AirPrint. Infatti si collega al computer e permette di aprire i documenti nell’app, che verranno stampati anche da stampanti non wi-fi (quindi con cavo): un’ottima app per chi non vuole acquistare una nuova stampante.
  • Calendars 5, infine, è un’app avanzata per la gestione degli impegni e dei calendari, che permette di semplificare la gestione delle singole attività e individuarle subito per colore, aggiungere annotazioni, promemoria dinamici e altro ancora. Utile per chi vuole spingere al massimo il calendario del proprio iPad aggiungendo funzioni che l’app base non ha.

Di seguito, il link diretto per ognuna delle app contenuta nel pacchetto.

[app 743974925]

[app 333710667]

[app 393313223]

[app 697927927]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>