Rabbids Go HD, i coniglietti pazzi arrivano sul nostro iPad

Ubisoft, tra saghe famose a livello mondiale che sicuramente si meritano un posto d’onore tra i videogiochi migliori di sempre, e ci stiamo riferendo a titoli del calibro di Assassin’s Creed, annovera tra le sue creazioni anche una serie di coniglietti, totalmente idioti, protagonisti di alcuni giochi (o, come sarebbe meglio definirli, minigiochi) per console e dispositivi mobili.

Anche l’iPad ha, da oggi, un titolo dedicato ai Rabbids, gli strambi coniglietti, dal titolo Rabbids Go HD. Al contrario di titoli come ad esempio quello disponibile per i vari modelli Nokia, dove nonostante i coniglietti fossero poco controllabili avevamo comunque obiettivi da raggiungere, in questi titolo ci troveremo davanti uno dei conigli matti da trattare come vogliamo: potremo fargli eseguire, sul nostro dispositivo, le mosse più assurde, colpirlo,seviziarlo e chi più ne ha più ne metta.

Un’idea carina e simpatica, se solo il gioco fosse gratuito: un euro e sessanta per un titolo nel quale, alla fin fine, non dobbiamo fare assolutamente nulla, e oltretutto condito da una serie di inutili acquisti in-app, sicuramente non giustifica l’acquisto quando, oltretutto, ci sono giochi come Assassin’s Creed Recollection, sempre Ubisoft, completamente gratuiti. L’acquisto, se consigliabile a qualcuno, è consigliato solamente ai fan sfegatati dei Rabbids: per gli altri, probabilmente, sarebbero soldi buttati.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>