Puzzle generati da zero con iCruciPuzzle RSS su iPad

Appassionati di enigmistiche e soprattutto del Cruci Puzzle, il gioco dove è necessario scovare le parole chiave all’interno di un sistema di lettere messe alla rinfusa seguendo uno schema logico che vada in orizzontale, verticale od obliquo, questa è l’applicazione che fa per voi: iCruciPuzzle RSS vi permetterà di creare tantissimi crucipuzzle, senza mai veder finire la vostra scorta. Il tutto si baserà sugli RSS presi dalla rete, che permetteranno al sistema di recuperare le news della giornata e trasformare tutto nel gioco enigmistico per eccellenza insieme con il cruciverba.

Così facendo non solo avrete un numero propositato di puzzle da terminare, ma li avrete anche aggiornati su quanto accade nel mondo giorno per giorno, così da potervi tenere aggiornati in maniera divertente e utile. Si tratta di un’idea unica nel suo genere dato che per la prima volta viene sfruttato un RSS per un gioco su iPad, inoltre alla creazione del puzzle sarà possibile inserire diverse caratteristiche partendo dalla difficoltà arrivando al Paese dal quale prendere le notizie, che potrà essere selezionato tra i vari continenti come Europa, Oceania, Asia e America.

L’applicazione, rilasciata da poco sull’App Store, costa appena 0,79 Euro, meno di un qualsiasi libro di crucipuzzle.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>