Puro presenta la pellicola anti impronte ditali per il vostro iPad (2 e 3)

Il problema più grande dei tablet o di qualsiasi altro dispositivo supportato da schermo touch è sicuramente riposto nelle ditate che gli si pongono sopra il vetro. Maggiormente questo capita sull’iPad, che con il suo schermo assorbe molto di più le vostre impronte lasciando numerose ditate sulla sua superficie: spesso per risolvere la problematica basterà passare un panno di stoffa, un qualsiasi panno utilizzato per pulire un vetro o degli occhiali, sullo schermo, così da cancellare le vostre tracce. Esistono però metodi più efficaci e soprattutto duraturi e qui ci viene incontro la Puro.

Non solo cover e supporti per modificare la fisicità del nostro tablet, ma anche un interessante screen protector anti fingerprints: questo l’ultimo prodotto sviluppato dalla Puro per il Nuovo iPad, così da proteggerlo non solo da graffi e polvere, ma anche da impronte, senza ridurre la luminosità dello schermo e la sensibilità del touch screen. Per una corretta applicazione basterà pulire attentamente lo schermo e poi posizionare la pellicola utilizzando l’applicatore che viene dato in dotazione per eliminare le bolle d’aria presenti: si tratta di una carta metallica che non graffia lo schermo, ma perfeziona il poggiare della pellicola.


One comment

  1. 1

    Ditale???
    Madò ragazzi, però prima di pubblicarli ‘sti articoli facciamoli magari prima rivedere da qualcuno!!!
    Ditale in italiano non è in nessun modo l’aggettivo di dita. L’unico aggettivo per “dita” esistente in italiano è DIGITALE (mai sentito parlare di impronte digitali, eh!).

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>