Puro Cover Crystal, il Nuovo iPad si veste di cristallo

La necessità di rendere elegante il nostro tablet è di primaria importanza, soprattutto se si tratta del Nuovo iPad, il tablet di terza generazione arrivato con uno sprint di eleganza che ne fa sicuramente un prodotto molto più snob del precedente: lo schermo retina e le curve gentili unite a una fotocamera più performante della precedente ne fanno anche di un prodotto più vanitoso. Per poterlo portare in giro e sfoggiarlo con sicurezza, ma anche con precisione, la Puro ha creato la Cover Crystal, per rendere cristallizzato il vostro iDevice.

Perfettamente trasparente e ultraleggero, creato per mantenere inalterato il design del tablet e per accedere in maniera veloce e rapida a tutti i comandi del pannello, compresi i pulsanti di accensione e spegnimento, senza dimenticare i pulsanti laterali e l’entrata jack per le cuffie. Un accessorio perfetto da abbinare alla Smart Cover della Apple, così da andare a proteggere da urti e graffi il vostro iPad. Ovviamente parliamo di un accessorio che fa da copertura ulteriore alla cover già esistente, trattandosi di un qualcosa da apporre sopra al vostro tablet: un accessorio di eleganza, appunto.

Il costo di 19,99 euro, inoltre, rende il tutto accessibile a tutti gli acquirenti e possessori sia di iPad 2 che di Nuovo iPad.


One comment

  1. 1

    L’ho scoperta lo stesso giorno dell’uscita del new Ipad. Ciao

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>