Puffin Web Browser, contenuti in flash anche sul nostro iPad

 

 

 

 

L’annuncio del sistema operativo iOS 6, tra le tante novità che ha portato con se, ne ha “dimenticata” una molto importante per gli utenti, tra le innovazioni del browser nativo Safari: la possibilità di visualizzare contenuti in Flash, limitazione molto sentita da tutti coloro che utilizzano molto social network come facebook per giocare oppure da coloro che visualizzano molti video in streaming su internet.

 

Fortunatamente su App Store è presente un nuovo browser web, che consente di visualizzare questo tipo di contenuti e che, molto apprezzato dagli utenti, può essere trovato costantemente nelle prime posizioni della clasifica di App Store.

 

Puffin Web Browser altro non è, quindi, che un programma per navigare su internet in maniera del tutto simile a quanto permesso da Safari, con la differenza, non da poco, di poter visualizzare contenuti Flash: in particolare, i contenuti meglio ottimizzati sono i video, in streaming, che possono essere visualizzati senza particolari problemi. Sul versante giochi, invece, il browser “ci prova”, in alcuni casi riuscendo a caricarli mentre in altri i giochi continueranno a non partire: dato il prezzo non proprio economico, quindi, il nostro consiglio è di scaricare solo qualora siate interessati allo streaming video, magari con qualche curiosità per le altre web app flash.

 

Puffin Browser Pro (AppStore Link)
Puffin Browser Pro
Utility, Produttività
Voto in App Store: 2.2973 / 5 (74 voti totali)
5.49 €Scarica da App Store

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>