Project 83113, salviamo il mondo dall’invasione delle Macchine

Esistono molti giochi del genere platform su App Store, molti dei quali però sono realizzati in stile retrogame, e a parte la grafica volutamente pixellosa, alla fine sono titoli che non sfruttano appieno il sistema di controllo touch di iPad a favore di un sistema che sfrutti i tasti virtuali, che meglio si adatterebbe ad una release sulle console classiche.

Fortunatamente non tutti i titoli sono così, e Project 83113 ce lo dimostra pienamente.

Si tratta di un titolo abbastanza innovativo, con un gameplay in stile platform ma dai comandi puramente touch-screen, nel quale dovremo eseguire dei semplici gesti per camminare, saltare e distruggere ostacoli e nemici: questi ultimi, ad esempio, verranno colpiti semplicemente toccandoli con il nostro dito in base all’arma che la nostra protagonista Belle avrà a disposizione in quel preciso momento.

Le armi infatti possono essere raccolte e potenziate durante il gioco, fino a riuscire a recuperare l’arma più potente che ci consentirà di sconfiggere la Macchina, il temibile avversario che vuole conquistare tutta l’umanità sottomettendo gli uomini.

Il gioco è molto apprezzato tanto da trovarsi ai primi posti nella classifica di App Store, e proprio per questo il download è consigliato a tutti.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>