Professor Pym e il Segreto del Vapore, un nuovo platform per il nostro iPad

I Platform per i nostri dispositivi, specie quando sono semplici e divertenti, ottengono sicuramente successo, in particolare se poi sono gratuiti e danno la possibilità agli utenti di provarli. Per fortuna nel gioco di cui parleremo oggi non cadremo nella “trappola” del freemium, ma sarà come giocare a Where is my Water (ovvero dovremo acquistare una sola volta i singoli pack di livelli).

Professor Pym e il segreto del Vapore è un platform nel quale dovremo aiutare il professore a scoprire il funzionamento del vapore acqueo, e per farlo dovremo salire sempre più in alto saltando tra ingranaggi ruotanti; dovremo essere bravi nel saltare al momento giusto, evitando il vapore tossico che ci corre dietro, e raccogliere più bulloni possibili nel viaggio.

La grafica non è sicuramente eccelsa, ma le meccaniche sono semplici e divertenti con il tempo che la fa da padrone in due sensi: il primo, perché dovremo trovare i momenti giusti in cui saltare, il secondo perché dovremo essere comunque veloci nel completare i livelli, pena il game over.

Se volete un gioco semplice e divertente, senza troppi problemi di acquisti in-app ma allo stesso tempo testabile gratuitamente, potete scaricare il gioco dal link in basso.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>