Problemi a digitare su iPad? Ecco la tastiera Bluetooth con sei mesi di autonomia

I tanti programmi che permettono di scrivere sul nostro iPad consentono di arrivare a poter lavorare sul nostro dispositivo: la suite Office, iWork, le note e programmi di altro tipo consentono di lavorare in modo non troppo diverso dal computer, se non che magari la tastiera virtuale integrata non è proprio il mezzo migliore per digitare.

Per chi ha intenzione di acquistare una tastiera Bluetooth piccola, che entra bene nella borsa, utilizzabile con tutti i nostri dispositivi e che, soprattutto, non causi problemi di carica esaurita come succede per tantissimi dispositivi elettronici, oggi vi parliamo della tastiera proposta da Anker.

La tastiera Bluetooth Anker risponde a queste caratteristiche: per prima cosa è piccola, delle dimensioni all’incirca del nostro iPad almeno come larghezza, quindi si può portare con noi anche in borse piuttosto piccole; il design, poi, è abbastanza simile a quello dei dispositivi Apple, in particolare è simile al design del Mac, non sfigura nemmeno se la appoggiamo sulla scrivania: infatti non è compatibile solo con il nostro iPad, ma anche con i computer Windows e Mac.

Il fatto che la tastiera sia piccola significa che è piccola anche in termini di digitazione, quindi i tasti sono piuttosto vicini tra loro, in particolare il tasto Invio che può dare problemi; il layout, comunque, è quello italiano per cui non ci sono problemi di digitazione delle lettere accentate, in questo senso.

Punti di forza del prodotto sono sicuramente il prezzo, che è veramente basso, e il fatto che la batteria dura tantissimo: infatti, considerando un utilizzo medio di un paio d’ore al fiorno riesce a durare addirittura sei mesi, per cui le necessità di ricarica saranno veramente esigue. E se ci lasciasse proprio quando ne abbiamo bisogno? Se abbiamo una qualsiasi batteria esterna, anche quella per caricare l’iPhone o l’iPad, possiamo collegarla e potremo ricaricarla direttamente mentre la utilizziamo, senza il rischio di rimanere mai senza.

Insomma, un prodotto veramente ottimo, soprattutto perché venduto ad un prezzo del tutto onesto e molto inferiore a prodotti concorrenti: un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Acquista adesso la tastiera Bluetooth Anker economica per non avere problemi con la digitazione sul tuo iPad!

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>