Prenota la tua crociera dall’iPad con Ticketcrociere

Gli appassionati di crociere hanno di che essere felici: da pochi giorni è stata rilasciata un’applicazione per iPad, iPhone e iPod Touch unica nel suo genere, la prima in grado di consentire la prenotazione di una crociera senza uscire dal software.

Il sito web Ticketcrociere, celebre portale aggregatore di soggiorni in nave, ha rilasciato nella giornata di giovedì 24 novembre quella che precisamente è la seconda versione di un’applicazione per iDevice già esistente. Tuttavia, se fino a poco tempo l’utenza poteva solamente sfogliare un catalago sempre aggiornato con migliaia di offerte, oltre 8000, adesso Ticketcrociere – specialisti in Crociere & Last Minute offre anche la possibilità di richiedere un rapido preventivo della soluzione preferita, scelta tra una gamma di proposte delle maggiori compagnie di navigazione al mondo, e addirittura di prenotare già la propria cabina nel caso si scegliesse di viaggiare con MSC Crociere.

Considerando il successo che riscosse la prima versione dell’app, immediatamente scaricata da decine di  migliaia di appassionati, immaginiamo che difficilmente il valore aggiunto fornito dalle nuove funzionalità possa passare inosservato, specialmente quando il software è già disponibile gratuitamente per iPad e iPhone nell’App Store.

Ticketcrociere - Crociere (AppStore Link)
Ticketcrociere - Crociere
Viaggi, Stili e tendenze
Voto in App Store: 3 / 5 (4 voti totali)
gratisScarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>