Premium si aggiorna su iPad: ora anche con il 3G

Con l’incremento di SkyGo sulle piattaforme iOS anche Premium doveva necessariamente aumentare il proprio bacino d’utenza. L’applicazione dedicata al servizio pay-per-view della Mediaset ora si aggiorna e permette di visualizzare i propri canali anche con la rete 3G senza essere vincolati necessariamente a quella Wi-Fi. Tutti gli abbonati al servizio Premium Calcio, quindi, ora potranno vedere su iPad tutti i canali anche se sono fuori casa, per strada, in macchina, o magari anche in spiaggia.

Oltre 2000 contenuti, 500 dei quali sono Film e Serie TV, con anteprime in HD e Calcio, Documentari, Cartoni Animati e il meglio della programmazione Mediaset dell’ultima settimana. Non uno streaming in tempo reale, quindi, per tutti i servizi, ma uno streaming in differita, che comunque vi permetterà di vedere qualsiasi prodotto vogliate. Con un’interfaccia semplice e intuitiva potrete usufruire di una vasta scelta di contenuti video. In particolare nella sezione Home potrete trovare i Film più visti o gli ultimi arrivati, così da poter scegliere da un catalogo migliore e immediato. L’applicazione, ovviamente, è disponibile gratuitamente sull’App Store, ma si attiva esclusivamente per gli abbonamenti Mediaset Premium, così come funziona il parallelo Sky Go.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>