Pour Femme, il magazine femminile nella versione per iPad

0

Ecco la versione per iPad della comoda applicazione Pour Femme che si occupa quotidianamente di fornire notizie ed informazioni sui temi che più interessano il mondo della moda, della salute e non solo. Si tratta di un Magazine tutto al femminile scaricabile gratuitamente dall’App Store, predisposta appositamente anche per essere utilizzata off-line.

Sfogliando le varie sezioni tematiche dell’applicazione sarà possibile conoscere le ultime novità sugli spettacoli e le mostre in città, sulle diete stagionali da seguire per mantenersi in forma perfetta, e ancora sulle ultime tendenze in materia di moda e design o per quanto riguarda la cucina e l’oroscopo. Si potrà quindi scegliere tra la sezione Moda, Salute, Tempo Libero, Mamma, Ricette, Oroscopo e molte altre ancora.

Anche per quanto riguarda il layout e l’interfaccia, l’applicazione offre delle caratteristiche efficaci e dinamiche, che permettono una lettura immediata e l’uso di collegamenti multimediali integrati.

Oltre che la lettura di notizie, quindi, Pour Femme permette di sfogliare foto, grazie alla ricca galleria di immagini costantemente aggiornata per le varie sezioni, e di visualizzare contenuti video in modalità a schermo intero semplicemente cliccando sulla visualizzazione dell’anteprima del file.

Per mantenerci in contatto con chiunque desideriamo inoltre, l’applicazione dispone di un collegamento di condivisione sui più utilizzati Social Network, da Facebook a Twitter,  e della possibilità di inviare gli articoli e i contenuti che preferiamo direttamente tramite mail.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Pour Femme, il magazine femminile nella versione per iPad"

Applicazioni, femminile, iPad
© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy policy   Cookie policy   Contatti