Postepay, una nuova app di Poste Italiane su iPad

Da Poste Italiane arriva una nuova notizia per gli appassionati di applicazioni su iPad: nasce infatti Postepay, l’applicazione universale di Poste Italiane dedicata a chi possiede una carta Postepay e voglia monitorare il proprio conto direttamente sul tablet, in ogni momento della giornata.

Postepay applicazione permetterà a tutti i possessori della carta prepagata di Poste Italiane di effettuare alcune utili operazioni on line, ed avrà delle funzionalità native che verranno aggiornate in un secondo momento; sono garantite la facilità di utilizzo, la velocità e la sicurezza per tutti gli utenti che inizieranno ad usare tale applicazione.

Questa nuova utility di Poste Italiane è la seconda della serie, preceduta da Bollettino e inserita nel marchio ufficiale delle applicazioni relative alla Posta, ovvero Posteapp, che offre una versione per iPad  in cui è possibile velocizzare il pagamento dei bollettini postali.

Le caratteristiche base con le quali uscirà la nuova applicazione Postepay saranno la possibilità di ricaricare una carta o un cellulare, oltre alla possibilità di visualizzare il saldo e di vedere un elenco degli uffici postali più vicini.

L’applicazione verrà rilasciata nei prossimi giorni su App Store e presenterà un’interfaccia dedicata ad iPad per sfruttare al massimo le potenzialità dello schermo.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>