Poste Italiane presenta Bollettino, per pagare tutto dal tuo iPad


Le Poste Italiane hanno lanciato una nuova applicazione per iPad che vi permetterà di pagare, stando comodamente seduti da casa, i bollettini che riceverete a casa: l’app si chiama appunto Bollettino, ed è disponibile gratuitamente per i vostri iDevice. Mediante un conto Bancoposta o PostePay o anche carta di credito, quindi fruibile anche per chi non è cliente delle Poste, sarà possibile risolvere i rapporti obbligatori con lo Stato.

Saranno disponibili quattro voci: Bollettino, per pagare i vostri bollettini postali, Archivio, per controllare tutte le operazioni fatte e tutti i bollettini pagati, Consiglia l’App, per condividere con tutti i conoscenti la possibilità di pagare tramite app iPad condividendola su Facebook, Twitter o tramite email, e Scopri l’App, per avere una guida veloce sull’utilizzo della stessa applicazione.

Potrete sia pagare immediatamente i vostri bollettini che compilarne più di uno così da pagarli in un secondo momento: basterà salvarli e tutto sarà disponibile per un secondo momento. Ovviamente come requisito minimo per l’utilizzo dell’applicazione è richiesta l’iscrizione al sito delle Poste e una connessione ad internet, che sia in Wi Fi o 3G. La registrazione può essere effettuata anche tramite tale applicazione dall’area login a patto di essere italiani e maggiorenni.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>