Post-It, se li ami devi averla: ecco la loro prima mini-stampante che ti permette di inviarli dallo smartphone ed averli già pronti per la casa o l’ufficio | Già boom di vendite

post-it
La nuova macchinetta crea post-it, la vera e propria novità del secolo – www.iPaddisti.it

Genera un post-it praticamente da zero. Ecco la nuova mini stampante che ha fatto il giro del web. La amano tutti!

Il suo nome è Nemonic Gen 2 ed è uno dei gadget più utili che tutti vorrebbero. Ma come funziona? Scopriamolo insieme.

Presi ormai dalla fretta della vita quotidiana, potrebbe capitare a chiunque di dimenticare proprio quell’appuntamento importante che tanto aspettavamo. Tuttavia esistono vari escamotage per evitare tali problematiche.

Uno tra tanti è l’utilizzo di post-it da apporre nella nostra scrivania o sul pc per ricordare gli impegni imminenti. Ma se vi dicessi che non dovrete più acquistarli perché esiste una macchinetta che li genera da zero?

Ebbene si, questo è possibile grazie ad una mini stampante speciale che genera post-it. Insomma, una vera e propria innovazione. Continuate a leggere per scoprire come funziona.

Mini stampante post-it Nemonic Gen 2

Finalmente non dovrete più acquistare quelle piccole e, spesso, costose confezioni contenente post-it. Sul web, infatti, negli ultimi giorni si è parlato tanto di un particolare macchinario in grado di creare da zero questi famosi foglietti. A rendere tutto ciò possibile è la nuova mini stampante Nemonic Gen 2, una stampante portatile che si collega a qualsiasi dispositivo, che sia un pc oppure uno smartphone. Proprio perché portatile, la piccola stampante non necessita di essere collegata con i fili ed è per questo, totalmente wireless. Una vera e propria innovazione che rende i classici bigliettini raffiguranti i propri impegni, una vera e propria soluzione alle varie dimenticanze.

nemonic gen 2
Nemonic Gen 2 – www.iPaddisti.it

Come funziona la mini stampante

Il funzionamento di Nemonic Gen 2 è davvero semplice. La stampante mini si avvale della presenza di un cubetto di 11 centimetri di lato che include tutto il necessario per il corretto funzionamento senza l’utilizzo di alcun tipo di inchiostro. La stampante è compatibile con oltre 10 tipi diversi di carta. Attualmente, però, si parla solo di un prototipo che è stato lanciato su Kickstarter, si parla quindi di un prodotto davvero originale ma di cui non se ne conoscono le sorti. Se il progetto riceverà abbastanza donazioni, allora è probabile che questi possa vedere la luce ben presto. Di sicuro si tratta di un prodotto alternativo che cambierà per sempre il modo di prendere informazioni e di organizzare la propria vita. Gli sviluppatori stanno lavorando duramente per dotare della macchinetta un app che consente di poter svolgere varie attività tra cui anche la scelta di font e template pronti all’uso. Attualmente dall’interfaccia del prodotto è possibile creare routine personalizzate di stampa post-it creando una lista di cose da fare. Non è possibile sapere quanto costerà il prodotto una volta finalizzato. Possiamo però affermare che tale progetto potrà essere finanziato al prezzo speciale di 103 euro che consentirà di accedere ad una prima copia di Nemonic Gen 2.