Polaris Office, per gestire i tuoi documenti su iPad

polaris_ipad

La gestione dei file di Microsoft Office su iPad può essere ovviata in diverse modalità: tra le più note e immediate c’è Google Drive, che permette di caricare sul proprio spazio clouding dei documenti in Excel, Word o Power Point, ma con Polaris Office, l’app di cui parliamo oggi, avremo sicuramente più possibilità e una gestione migliore dell’intero pacchetto Microsoft. Il costo è di 11,99 euro, quindi decisamente sopra la media delle app disponibili sull’App Store, ma che offre un prodotto di tutto rispetto e di grande spessore.

Tra le features che vengono messe a disposizione dell’utente che acquista Polaris Office troviamo le tabelle 2D e 3D oltre che 80 grafici a disposizione. Possibilità di visualizzare e anche modificare documenti Office, file PDF e HWP, abilitare anche la condivisione con Google Docs, Google Drive e Dropbox, oltre che Box.net andando a unire tutte le realtà di condivisione e sharing online in un’unica situazione. I formati supportati vanno dal DOC al DOCX, così da soddisfare anche chi ha Office 2007, così come XLS e XLX. Presto dovrebbero essere aggiunte anche altre lingue, che al momento prevedono soltanto la presenza della lingua inglese.

Polaris Office Mobile (AppStore Link)
Polaris Office Mobile
Produttività
Voto in App Store: 4.48386 / 5 (31 voti totali)
21.99 €Scarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>