Pioneer lancia una nuova serie di altoparlanti compatibili con AirPlay

Pioneer, azienda leader nel settore degli impianti audio domestici, ha appena annunciato una nuova linea di altoparlanti wireless compatibili con i dispositivi Apple. I modelli XW-SMA1, XW-SMA3 e XW-SMA4, infatti, sono tutti abilitati ad AirPlay e permettono di riprodurre la musica del vostro iPad o iPhone a tutto volume.

Gli altoparlanti possono essere impostati come sistemi audio per una singola stanza o attraverso tutta la casa. Tutti e tre i prodotti sono dotati della tecnologia Pioneer Wireless Direct, che permette di configurare le singole unità anche in zone dell’abitazione in cui la rete internet non si estende.

Parliamo, per ciascuno di essi, di sistemi audio di elevatissima qualità. Il modello XW-SMA1 è composto da 2 altoparlanti da 3 pollici e un dome tweeter da tre quarti di pollice; la versione XW-SMA4 aggiunge al pacchetto citato un secondo dome tweeter e un subwoofer da 4 pollici; infine Pioneer XW-SMA3 si presenta simile al primo prodotto, mostrando però una batteria ricaricabile agli ioni di litio che ne aumenta la portabilità.

Gli altoparlanti wireless della nuova linea Pioneer saranno disponibili a partire da agosto; per il primo prodotto si parla di un prezzo lancio di 299 dollari, che sale a 399 dollari negli altri due casi.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>