Photoshop Touch si aggiorna per il Retina Display del nuovo iPad

Photoshop Touch si aggiorna per il Retina Display del nuovo iPad

Photoshop Touch si aggiorna per il Retina Display del nuovo iPad

Attraverso un comunicato stampa pubblicato sul blog aziendale, i tecnici di Adobe hanno fatto sapere che è stata appena resa disponibile per il download nell’App Store una nuova versione dell’applicazione Photoshop Touch, con supporto nativo al Retina Display del nuovo iPad e alle fotografie fino a 12 Megapixel.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del comunicato:

“Photoshop Touch ora può lavorare con le immagini a risoluzione di stampa, fino a 12 Megapixel e diversi livelli. Ricordate che Photoshop Touch è capace di supportare fino a 16 livelli full size in un singolo file, tutto in tempo reale. La possibilità di lavorare con livelli multipli ad una risoluzione tanto elevata rappresenta una pietra miliare dello sviluppo, e non vediamo l’ora di ammirare ciò che potete creare grazie ad essa. La risoluzione di default è impostata a 4.2 Megapixel con 10 livelli, ma nelle Preferenze è possibile portarla a 12 Megapixel.”

Da sottolineare come soltanto i possessori del nuovo iPad siano in grado di aprire le fotografie a 12 megapixel, mentre chi ha un iPad 2 si dovrà “accontentare” delle foto da 10 Megapixel.

L’aggiornamento risolve anche alcuni bug del programma, migliora le prestazioni in generale e aggiunge qualche effetto grafico inedito.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>