Photo Books, i tuoi album fotografici su iPad

L’iPad sicuramente non nasce come macchina fotografica, ma la sua grande risoluzione e capacità riproduttiva aiuta moltissimo la visualizzazione di immagini e fotografie: una volta caricate tutte nel vostro foto album, però, sarebbe sicuramente bello, e indubbiamente elegante, presentarle tramite dei book fotografici, che potrebbero tornare utili per mostrare i vostri scatti ai parenti, amici, o anche per un concorso lavorativo, qualora vogliate sfondare nel mondo della moda.

Con Photo Books avrete la possibilità di selezionare numerosi sistemi in undici categorie diverse: un album semplice, un album di matrimonio, per un bambino, per il compleanno del bambino o dell’adulto, per Halloween, per un viaggio, per il giorno di San Valentino e così via. Tutte vi daranno la possibilità di creare degli album e gestire le vostre foto. Una volta creato avrete la possibilità di effettuare la consueta condivisione della vostra creazione tramite Facebook o eventualmente tramite email: ad ogni foto potrete inserire un commento in una piccola finestra creata appositamente. Tale commento potrà essere posizionato in qualsiasi parte dell’immagine, senza esclusioni. Ogni foto andrà ad inserirsi, poi, in un contesto che emulerà perfettamente gli album reali, andandosi ad inserire negli angoli in spazi sopraelevati offrendo una simulazione più che realistica.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>