Personalizza il tuo iPad con le Cover Skins di i-Paint

La nuova frontiera delle cover di protezione per il vostro iPad arriva grazie a i-Paint, azienda specializzata nella protezione e nella creazione di Skin per Device Apple. Numerosissimi sono i modelli messi a disposizione per il mercato, col prezzo che va dai 7 euro per il modello base ai 12 euro per quelli più originali: la pellicola si applica grazie a due semplici passaggi che prevedono innanzitutto la pulizia dello schermo stesso da ogni granello di polvere grazie all’apposito panno regalato nella confezione.

Seguirà poi l’applicazione della Skin, che andrà ad annullare anche eventuali bolle d’aria per un’adesione perfetta con la Soft card, una scheda che viene venduta insieme col set di protezione.

La skin copre perfettamente il retro dell’iPad, lasciando lo spazio per la fotocamera e per i vari pulsanti, mentre sul davanti andrà a darvi protezione anche al display, grazie ad uno strato lucido che progetterà il vetro sottostante: la protezione è antigraffio e antipolvere, così da assicurarvi una protezione sicura. Il materiale in PVC è di eccellente qualità e sarà anche piacevole al tatto oltre ad essere ultrasottile e ultraresistente.

Esistono diversi tipi di skin che vi permetteranno anche di colorare il vostro iPad a vostro piacimento e tutti acquistabili nell’apposito store: Store i-Paint.


One comment

  1. 1

    ho la black cover, meravigliosa!!
    Qualità superba.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>