Per Natale avremo gli iPad con l’incisione?


“Jingle Bells, Jingle Bells Jingle all the way”..

Si respira aria natalizia in casa Apple! Ancora non son finite (e per qualcuno nemmeno iniziate), le vacanze estive, ma Steve Jobs, già sta pensando ad un regalo da fare ai propri clienti in occasione della festività del Natale.

Non si tratta di un nuovo iDevice, ma è comunque una notizia che farà piacere ai più. Così come per altri prodotti Apple come l’iPod Touch, infatti, sembrerebbe che a partire da dicembre prossimo, sarà possibile gratuitamente per chiunque acquistasse un’iPad online, effettuare un’incisione di una frase, o un nome, sul proprio tablet, e personalizzarlo così ancora di più.

Secondo la fonte dell’indiscrezione riportata da erictric.com, infatti, questa decisione sarebbe stata presa da Apple perchè durante le feste Steve Jobs prevede di vendere milioni di iPad in più!

Di questo non avevamo dubbi..

Intanto fateci sapere quale frase vorreste incidere sul vostro tablet!


2 Comments

  1. 1

    Per lo spazio a disposizione più che una frase si potrebbe far incidere un intero testo, magari una lunga poesia d’amore da dedicare alla proprià metà..del resto si sà a Natale si è tutti più buoni..

  2. 2
    Elisa Ceccarelli

    Ahahah!
    Probabilmente potremmo inciderci su un intero canto della Divina Commedia!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>