PDF, DOC, XLS, PPT, TXT – Lettore per iPad, visualizzare i nostri file in tutta comodità

Molti utenti, a causa di scuola o lavoro o anche, più raramente, del tempo libero, hanno bisogno di utilizzare il proprio iPad pervisualizzare dei documentisenza il bisogno di modificarli, ma magari senza inutili rallentamenti o scatti durante la lettura.

E’ vero che per i documenti di Office esiste la suite di iWork, ma oltre ad essere terribilmente costosa, ci mette in situazioni un po’ “pesanti” con i documenti più grandi in termini di Megabyte; inoltre a molti utenti non interessano le funzionalità di modifica, ma vorrebbero solo visualizzarli.

Per questo vi segnaliamo quest’ottima app dal nome un po’ lungo, PDF, DOC, XLS, PPT, TXT – Lettore, che ha però saputo conquistare gli utenti grazie alla sua leggerezza e rapidità. Ha occupato i primi posti nelle classifiche di App Store, e consente di aprire documenti di office, oltre ai file TXT e ai PDF: tra l’altro, interessante la possibilità di poter convertire gli altri tipi di file in PDF, di poterli sincronizare via Wi-Fi direttamente con il nostro computer e, se ogliamo, grazie agli aggiornamenti della suite iWork, aprire nell’app i documenti direttamente da Pages, keynote e Numbers per poterli leggere più velocemente.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>