Paper, un’app per disegnare e creare schizzi su iPad

L’iPad, speciemse associato con uno specifico penninompensato per display di tipo capacitivo, rappresenta un ottimo modo, oltre chemdimscrivere con la tastiera vostiale, di prendere i nostri appunti grazie ad uno specifico programma di disegno, che ci permette di creare in totale libertà. L’applicazione che andremoma vedere serve proprio a questo e prende il nome, semplicissimo, di Paper.

Paper è un’app disponibile gratuitamente al download in modo da poterla provare, ma per sbloccarla in tutto e per tutto avremo bisogno di cinque euro circa di acquisti in-app. Il programma ci mette a disposizione dei quaderni che, una volta sfogliati, potranno essere aperti alla pagina desiderata per poter quindi disegnare quello che vogliamo. La versione gratuita ci mette a disposizione una penna ed una gomma per cancellare, oltre alla possibilità di poterne scegliere il colore, mentre a pagamento potremo ottenere strumenti come la matita, la stilografica, gli acquerelli ed altro ancora rendendolo quindi un’ottimo programma per creare degli schizzi o delle idee per iniziare un progetto.

Il tutto potrà poi essere esportato in immagini ed inviato comodamente tramite l’app mail del nostro iPad.

Paper (AppStore Link)
Paper
Produttività, Economia
Voto in App Store: 4.4799 / 5 (3682 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>