Pango Imaginary Car per iPad, un’app creativa e divertente per i nostri figli

[adrotate banner=”1″]

Tra le (mie, soprattutto) continue lamentele verso Apple, verso il nuovo iOS 7, verso i crash vari, oggi vi parliamo dell'eccellenza degli sviluppatori di terze parti e di quanto grazie proprio a loro possiamo essere orgogliosi di possedere un iPad; nel caso specifico saranno orgogliosi i genitori, in quanto l'app è pensata esplicitamente per i bambini piccoli, che potranno passare ore di divertimento con questa nuova app.

Il simpatico Procione Pango ci guiderà alla scoperta di Pango Imaginary Car, app in cui i nostri bambini dovranno costruire l'auto, o sarebbe meglio dire il veicolo, dei propri sogni. Infatti nel momento in cui inizieremo avremo a disposizione oltre 50 oggetti da combinare come meglio crediamo, con la creatività che rappresenta l'unico, vero, limite dell'app. E così possiamo assemblare ruote, motori, cassoni, ali e chi ne ha più ne metta per creare il veicolo più originale possibile, oltre a poter personalizzare lo scenario in cui, una volta ultimata, la nostra creazione si muoverà.

Chiaramente il tutto potrà essere condiviso sui più noti social network direttamente dall'applicazione in modo da poter mostrare ai nostri amici (più agli amici dei genitori che del figlio…) il risultato delle creazioni. Un'app veramente carina e ben realizzata a livello tecnico, consigliatissima a tutti i genitori.

[app 641485234]

[adrotate banner=”2″]