Paddock Abracadabra, il 3 in 1 per il vostro iPad

paddock_bluetoothg2

Arriva dalla NGS il nuovo stand per il nostro iPad: chiamato Abracadabra, è facile intuire le intenzioni dello stesso, che promette magie e soluzioni immediate, come se in possesso di una bacchetta magica. Il supporto, che permette di essere utilizzato con qualsiasi modello di iPad tranne il Mini, è destinato a risolvere e migliorare la produttività di ogni utente dell’iDevice.

Il nome completo del prodotto è Paddock Abracadabra, realizzato in materiali rigidi e di grande qualità: con la gomma antiscivolo, inoltre, vi permetterà di mettere l’iPad sul piano senza il terrore di vederlo scivolare all’improvviso o mentre state lavorando. La tastiera, compresa nel pacchetto, funziona tramite tecnologie Bluetooth 3.0 e opera, quindi, senza cavi e con grande facilità di connessione tramite il pannello di impostazioni dell’iDevice. La custodia può essere utilizzata sia come semplice stand che come proteggi schermo, fornendo anche le aperture adatte per l’inserimento del jack per le cuffie e per i pulsanti del volume e di accensione. La tastiera vi permetterà di essere distanti fino a 10 metri per la scrittura e potrà godere della batteria da 390 mAh, che garantiscono una lunga autonomia e soprattutto non consumeranno la batteria dell’iPad. La ricarica, altrimenti, può avvenire tramite cavo mini USB.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>