Pad & Quill lancia l’Author Series, custodie artigianli e personalizzabili per iPad

author series

Pad & Quill, società produttrice di custodie per iPad e iPhone del Minnesota, ha appena lanciato la nuova linea di case “Author Seriesper iPad Air. Se siete alla ricerca di un accessorio diverso dalla solita cover a tinta unita e preferireste qualcosa che mostri tutta l’artigianalità della lavorazione, questa linea rappresenta una valida opzione.

Le custodie della Author Series per iPad Air, come suggerisce il titolo, assomigliano a libri dalla copertina rigida. La custodia è infatti realizzata in legno rifinito a mano e ricoperto da un tessuto di raso.

Il punto forte è nella componente di personalizzazione: per il tessuto esterno è possibile scegliere tra 9 colori e 5 modelli diversi. E’ possibile anche cambiare il colore della costola, quello dell’elastico che mantiene chiuso il coperchio e infine del tessuto interno. Per cinque dollari aggiuntivi si può aggiungere una tasca interna, per quindici un monogramma in oro, argento o nero sulla copertina.

A parte l’elevata personalizzazione, i case della Author Series sono caratterizzati anche da un meccanismo magnetico wake/sleep, piuttosto comune negli accessori d’oggi, e da un raffinato segnalibro in tessuto che può essere utilizzato per rimuovere facilmente il tablet dal suo alloggiamento.

Le nuove custodie Pad & Quill non sono un prodotto adatto ad ogni tipo di consumatore, ma se siete alla ricerca di un prodotto che sia anche un bell’esempio di artigianato moderno non occorre che cerchiate altro. Questi accessori per iPad Air partono dal prezzo base di 79,99 dollari e possono essere acquistati direttamente sul sito della società americana.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>