OS X 10.9.1 e OS X 10.9.2 Mavericks: in test le versioni Beta

OS X 10.9.1 e OS X 10.9.2 Mavericks: in test le versioni Beta


Come tutti i nuovi sistemi operativi, anche OS X Mavericks non è esente da difetti, e come molti di voi già sapranno ci sono nella prima release di OS X 10.9 alcuni bug fastidiosi relativi a Mail, iBooks e Safari. Ma la risoluzione dei problemi potrebbe essere dietro l’angolo, visto che sono già in fase di test alcune versioni Beta.

Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma pare che i tecnici della casa di Cupertino abbiano appena distribuito internamente ai dipendenti i nuovi aggiornamenti OS X 10.9.1 e OS X 10.9.2 Beta, in modo da testare i vari bugfix relativi a Mail, iBooks, Safari e altre applicazioni.

Non esiste una release perfetta, manca sempre qualcosa oppure si trovano sempre dei bug in un’applicazione o una feature. Ma per fortuna Apple è famosa per trovare presto le soluzioni ai problemi riscontrati dagli utenti, e siamo convinti che non manchi molto al rilascio pubblico di OS X 10.9.1 e OS X 10.9.2.

OS X 10.9.1 e OS X 10.9.2 Mavericks: in test le versioni Beta

Come svelato dai ragazzi del sito 9to5Mac, OS X 10.9.2 potrebbe avere il nome in codice “Carve” ed essere una raccolta di importanti bug fix:

“Anche OS X 10.9.2 è in fase di test, dicono le fonti. Quella release è stata chiamata in codice “Carve” e includerà probabilmente bug fix e forse qualche miglioria minore. Sia OS X 10.7.2 che OS X 10.8.2 erano aggiornamenti per Lion e Mountain Lion destinati a rendere più omogenei tra loro iOS e OS X. OS X Mavericks attualmente manca del supporto per il blocco dei mittenti iMessage e per FaceTime Audio, che molto probabilmente potrebbe essere introdotto con OS X 10.9.2.”

Vi ricordiamo che OS X Mavericks è disponibile per il download gratuito dal Mac App Store, a patto che si possieda un computer Mac con installato Mountain Lion, Lion oppure Snow Leopard.

[Via]


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>