Order and Chaos Online si aggiorna in occasione del primo anniversario

 

In un mondo, il nostro, in cui una casa videoludica, Gameloft, crea dei giochi che sono delle “libere ispirazioni” ai giochi più famosi per console e PC, Order and Chaos Online è la trasposizione iOS del più famoso MMORPG per computer, il celeberrimo World of Warcraft.

Questo gioco, molto apprezzato proprio per questa caratteristica, è uscito ben un anno fa e la casa francese ha deciso di rilasciare un grande update proprio per festeggiare il primo anniversario dell’uscita del gioco, il 31 Maggio, e in questo aggiornamento saranno incluse novità che sicuramente saranno molto apprezzate dagli assidui giocatori del titolo.

La prima, e più importante, tra queste novità, è la possibilità di eseguire il gioco con connettività 3G, cosa che renderà possibile giocare anche quando non siamo sotto copertura wifi, ma praticamente ovunque siamo, ottima notizia per i possessori di iPad 3G.

Altre innovazioni introdotte saranno ovviamente nuove missioni da completare, un minigioco a quiz sbloccabile nella città principale oltre che bonus per i giocatori più assidui, gli iscritti al gioco da più di tre mesi. Saranno inoltre sbloccate nuove aree e nuovi nemici, oltre che migliorata la grafica soprattutto per renderla compatibile con l’alta risoluzione del Nuovo iPad. Un aggiornamento da non perdere, che sarà ovviamente gratuito per chi ha precedentemente acquistato il titolo.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>