OmmWriter, editor rilassante per iPad

Qual è il dramma più grande per uno scrittore? Sicuramente la distrazione. OmmWriter, un’applicazione sicuramente nota a chi possiede un Mac, arriva ora anche su iPad per aiutare chi ha fatto della sua passione il suo lavoro nella concentrazione massima possibile. OmmWriter è un editor senza troppe particolarità ed essenziale: vi permetterà di scrivere e null’altro, ma lo farà gettandovi in uno stato di catarsi e di purezza intellettuale facendovi concentrare solo sul vostro prodotto.

Come fa? Presto detto. Si tratta di inserire nei contorni del vostro foglio di lavoro dei colori adatti alla situazione e soprattutto aggiornare i tasti con un color pastello che possa farvi immedesimare nel sistema. Il sistema si basa sul concetto della cromoterapia per tenere gli occhi rilassati, ma impegnati su unico obiettivo, ovvero quello della pagina dove scrivere. Sarà possibile anche attivare dei suoni che vi aiuteranno a mantenere alta la concentrazione e anche questi saranno basati su uno studio ad hoc. OmmWriter, insomma, con la semplicità riesce ad offrire tantissime innovazioni e soprattutto un’immedesimazione totale.

Il suo costo può essere per qualcuno motivo di dietrofront: si tratta infatti di 3,99 Euro, forse un po’ troppo per un editor, ma sicuramente un’esperienza da provare.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>