Offerta Thanksgiving & Black Friday: 5$ per avere iMyFone D-Port, software per l’esportazione ed il backup di iOS

Si avvicina il Black Friday, il giorno dell’anno da qualche tempo diventato famoso per i moltissimi sconti che vengono applicati sui prodotti, in particolar modo sui prodotti tecnologici. Quest’anno il Black Friday sarà il 24 Novembre, ma abbiamo già a disposizione una serie di sconti molto interessanti di cui poter approfittare anche prima del giorno “fatidico”!

In questo articolo vogliamo parlarvi proprio di questi sconti, e in particolare di quelli messi a disposizione da iMyFone, azienda che si occupa della produzione di programmi che rendono particolarmente comoda l’interazione tra computer e iPad.

Nello specifico, gli sconti offerti dall’azienda sono tre, e sono tutti particolarmente interessanti:

  • iMyFone D-Port a 5 euro: questo programma serve ad esportare dati da iPhone, iPad e iCloud sul computer. Tra i dati esportabili le foto, i messaggi, i contatti, le note e i messaggi di Whatsapp. Costa di norma circa 50 euro, ma per il Black Friday è a disposizione a soli 5 euro!

  • Tre programmi al costo di uno: il secondo sconto è dedicato ad un gruppo di tre programmi utili per interagire con iPhone e iPad dal computer. Sono iMyFone Umate Pro, che serve a cancellare definitivamente una serie di dati da iPhone e iPad, iMyFone D-Back che serve invece a recuperarli da dispositivi che non sono più accessibili, e iMyFone Tunesmate, che permette di trasferire file tra iOS e il computer senza utilizzare iTunes. Il costo totale sarebbe di 180 euro, ma vengono messi al costo di uno solo, per un totale di 60 euro.

  • Sconto dell’80% su uno dei programmi dell’azienda: l’ultimo regalo per il Black Friday è un coupon da inserire nella fase di acquisto di uno, e uno solo, dei programmi messi a disposizione dall’azienda. Inserendo il coupon, disponibile nella pagina degli sconti, in fase di acquisto verrà ridotto dell’80% il costo del programma a cui siamo interessati!

Queste promozioni al momento sono già attive, e lo saranno per tutto il periodo del Black Friday per terminare il 1 Dicembre 2017, la settimana successiva all’evento.

Se siete interessati, correte subito ad acquistare questi software, molto importanti per chi lavora molto con iPhone o iPad, dalla pagina ufficiale della promozione!


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>