Nuud è il case impermeabile per iPad privo dello schermo anteriore

LifeProof ha già lanciato da parecchio tempo una linea di custodie impermeabili per iPhone in grado di svolgere alla grande il difficile compito di proteggere lo smartphone dall’acqua. Da pochi giorni la società ha presentato un nuovo accessorio, chiamato Nuud, in grado di assicurare lo stesso livello di protezione al vostro iPad.

Fatta eccezione del prezzo, che dovrebbe essere leggermente più alto di quello dei case per iPhone (venduti a 79 dollari), conosciamo già tutto ciò che c’è da sapere su Nuud: sarà compatibile con iPad 2 e Nuovo iPad, incredibilmente resistente agli urti e alle scosse e sarà impermeabile fino a 2 metri di profondità. Inoltre, come per i case iPhone della LifeProof, anche Nuud potrà essere utilizzato con cuffiette resistenti all’acqua.

Ma la caratteristica che maggiormente affascina è un’altra: la custodia non include uno schermo protettivo. Infatti il tablet Apple aderisce così bene al case LifeProof da non rendere necessaria alcuna protezione anteriore per impedire le infilitrazioni d’acqua. Solamente la fotocamera posteriore viene coperta da uno speciale vetro antiriflesso.

Nuud dovrebbe essere lanciato sul mercato nel mese di luglio, giusto in tempo per portare il proprio iPad a fare un bagno in piscina.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>