Nuovo iPad Mini da 7.85 pollici, possibile arrivo dopo l’estate

Nuovo iPad Mini da 7.85 pollici, possibile arrivo dopo l'estate

Nuovo iPad Mini da 7.85 pollici, possibile arrivo dopo l'estate

Direttamente dal sito taiwanese Digitimes, che più volte ha fornito delle importanti anticipazioni sui futuri prodotti della Mela, arriva la notizia che Apple avrebbe da poco ricevuto dai suoi produttori di fiducia i primi prototipi in forma finale del tanto vociferato iPad Mini, tablet che dovrebbe avere un display touch da 7.85 pollici.

Non è certo la prima volta che si parla di iPad Mini, e non è un caso che questa notizia sia saltata fuori proprio una settimana prima della presentazione ufficiale dell’iPad 3. Secondo infatti alcuni rumors, questo iPad Mini dovrebbe avere in comune con la terza generazione di iPad l’hardware interno, in primis il processore Apple A5X dual core o l’Apple A6 quad core.

Le fonti riservate di Digitimes avrebbero svelato che l’inizio della produzione in massa dell’iPad Mini sarebbe stata fissata per il terzo trimestre, ovvero durante l’estate. Tra l’avvio della produzione e l’effettiva commercializzazione passa sempre qualche mese, quindi è probabile, sempre che questi rumors siano veri, che l’iPad Mini arriverà in tutti i negozi mondiali dopo il periodo estivo, magari assieme al nuovo modello di iPhone.

Il prezzo dell’iPad Mini dovrebbe essere attorno ai 249-299 dollari, andando quindi a contrastare prodotti della concorrenza come l’Amazon Kindle Fire.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>