Nuovo iPad in vendita, coda ma niente ressa

Il Nuovo iPad è finalmente disponibile dalle 8 di questa mattina anche in Italia presso tutti gli Apple Store, Apple Reseller e l’Apple Online Store, come ogni lancio ufficiale di un nuovo prodotto Apple, anche per il Nuovo iPad l‘interesse è stato grande, ma sebbene tale, non ha registrato resse davanti agli Apple Store, che hanno registrato una fila al massimo di cinquanta di persone, disciplinate e ordinate.

Il Nuovo iPad era disponibile presso Tim, Vodafone e i 3 Store a partire dalla mezza notte di ieri e già allora si era notato che sebbene l’interesse elevato, le persone che acquistavano non erano moltissime, tanto che le scorte a magazzino sono risultate sufficienti a garantire un Nuovo iPad per ciascuna delle persone in fila.

Il fenomeno registrato al Day One del nuovo iPad non è un fenomeno nuovo, già al lancio dell’iPhone 4S al Day One si erano registrate delle code abbastanza esigue, ma i dati di vendita del melafonino dimostrarono presto il contrario facendo registrare ad Apple delle vendite stratosferiche.

Sarà la stessa cosa anche per il Nuovo iPad? È presto dirlo, ma dalle caratteristiche eclatanti del nuovo tablet e soprattutto grazie al fantastico Retina display, possiamo azzardare che anche il Nuovo iPad sarà un successo e sarà la meta difficile da raggiungere da parte della concorrenza.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>