Nuovo iPad in uscita in Italia entro giugno

Nuovo iPad in uscita in Italia entro giugno

Nuovo iPad in uscita in Italia entro giugno

Quando si parla dei futuri prodotti Apple, bisogna sempre considerare che stiamo parlando di indiscrezioni, e non informazioni ufficiali. La notizia che vi riportiamo oggi prendetela quindi con delle pinze particolarmente grandi: pare che il nuovo iPad arriverà in Italia non a marzo o aprile, ma entro il primo giugno.

Secondo quanto svelato dal sito Apple.pro, la casa di Cupertino potrebbe commercializzare l‘iPad 3 (o iPad 2S, ormai c’è mistero pure sul nome) a marzo sul territorio americano e ad aprile in Francia, Germania, Regno Unito e Giappone. Questi Paesi sono sempre stati privilegiati da Apple, quindi non è proprio una sorpresa. Gli altri mercato del mondo, Italia compresa, dovranno attendere un po’ di più, anche se non c’è una data precisa. Apple dovrebbe comunque riuscire a distribuire il nuovo tablet in tutto il mondo entro il primo giugno.

Sempre da Apple.pro arriva l’immagine del pannello frontale dell’iPad 3/ iPad 2S, e come è possibile notare facilmente non ci sono grandi stavolgimenti nel design: come nell’iPad 2, il tasto Home è rotondo e i buchi per la fotocamera e il sensore di luminosità ambientale sono rimasti al loro posto.

Il nuovo iPad dovrebbe essere dotato del sistema operativo iOS 5.1, avere il processore Apple A5X dual core, lo schermo Retina Display e il supporto nativo a Siri.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>