Nuovo Final Cut Pro in arrivo il 12 Aprile


Apple avrebbe intenzione di rendere disponibile la nuova versione di Final Cut Pro già dal 12 Aprile; al momento si tratta solo di voci di corridoio, sebbene documentate ma per avere conferme dovremo aspettare ancora qualche giorno.

A quanto pare la presentazione dovrebbe avvenire durante il Final Cut Pro User Group Supermeet. La prima stranezza che salta agli occhi sta nel fatto che raramente Apple si è appoggiata su questo genere di eventi per presentare un suo prodotto… Ma abbiamo imparato che con Apple, tutto è possibile.

Già nei mesi scorsi, alcuni esperti erano stati invitati nella sede di Cupertino per un breve meeting per la presentazione dell’anteprima di Final Cut Pro. La cerchia di invitati è stata davvero minima ma, stando alle dichiarazioni di Larry Jordan, autore di Final Cut, la nuova versione sarà davvero sorprendente! Lui stesso ammette di non poter rilasciare dettagli, essendo sotto  non-disclosure agreement, quindi dovremo attendere comunicazioni ufficiali da parte di Apple.

Vedremo come la casa di Cupertino parteciperà all’evento del 12 Aprile così da sapere quando aspettarci il nuovo Final Cut Pro.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>