Nuovo Apple Campus a Cupertino illustrato in una brochure

Apple attraverso una brochure inviata a tutti i residenti di Cupertino ha voluto illustrare il nuovo Campus Apple (Apple Campus 2), invitando loro ad esprimere i loro commenti e suggerimenti su quello che sarà il nuovo Campus in fase di realizzazione a Cupertino.

Come sappiamo Cupertino da anni è ormai sede del quartier generale di Apple ed Apple stessa tiene molto al supporto dei cittadini, qualche mese fa, quando iniziò a circolare la notizia del nuovo Campus Apple, molti cittadini si erano dichiarati preoccupati per l’aumento del traffico e per le numerose modifiche che dovevano essere apportate all’area di Cuperino.

Attraverso la brochure, firmata dal Chief Financial Officier Peter Oppenheimer, Apple ha spiegato ai residenti che il nuovo Campus Apple 2 non andrà a sostituire l’attuale Campus Apple 1, raggiungerà la certificazione LEED, sarà all’insegna dell’eco compatibilità e sul tetto dell’edificio verrà installato un impianto solare.

Il nuovo Campus Apple 2 non sarà aperto al pubblico e non verrà aperto il tanto atteso museo Apple, bensì sarà ad uso prettamente aziendale con all’interno un centro ricreativo e per il fitness.

Via


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>