Nuovo aggiornamento per Delivery Status Touch

Delivery Status Touch per iPad

Delivery Status Touch per iPad

Delivery Status Touch ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento, che porta l’applicazione alla versione 4.3, introducendo tante nuove funzionalità e risolvendo alcuni errori delle precedenti versioni.

Per chi non lo sapesse, Delivery Status Touch permette di tenere sotto controllo lo stato delle proprie spedizioni con moltissimi corrieri espresso nazionali e internazionali, attraverso un’interfaccia grafica davvero semplice e intuitiva. Compatibile con i terminali Apple iPad, iPhone e iPod Touch, Delivery Status Touch per l’occasione è stato scontato di quasi il 50%, passando dai 3,99 euro agli attuali 2,39 euro.

Già disponibile nell’App Store, la nuova versione 4.3 di Delivery Status Touch permette di ricevere le notifiche automaticamente in modalità push, ovvero in maniera istantanea e direttamente sullo schermo del proprio terminale. L’aggiornamento include la funzionalità di scansione del codice a barre, anche se per ovvi motivi (è richiesta una fotocamera con autofocus) è disponibile soltanto su iPhone 3GS e iPhone 4 con iOS 4.0 o successivi.

La versione 4.3 riconosce inoltre in maniera automatica gli appunti, identifica il numero della società di spedizione tramite il codice di tracking, ed è stato infine aggiunto il supporto al tracking di Poste Italiane e Amazon Italia.

Delivery Status Touch 4.3 migliora anche i risultati dei corrieri internazionali, come UPS, DHL e FedEx.

Delivery Status Touch è disponibile in App Store al costo di 2,39 euro a questa pagina.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>