NPD Group: iPhone 4 e 3GS gli smartphone più venduti in USA

NPD Group, una società di ricerca di mercato degli USA ha pubblicato i dati delle vendite di smartphone negli States per il terzo quadrimestre fiscale 2011 annunciando che Apple e i suoi iPhone sono al primo posto in classifica. Non stiamo parlando di iPhone 4S in quanto all’epoca non era ancora uscito, bensì parliamo di iPhone 4 e iPhone 3GS che rispettivamente conquistano il primo e il secondo posto nelle classifiche di vendita.

Un dato questo che evidenzia come anche gli iPhone più datati, quale è l’iPhone 3GS, risultino tutt’ora molto appetibili e attuali più che mai per tutti quegli utenti che preferendo un iPhone rispetto alla concorrenza vogliono comunque risparmiare qualche dollaro.

Apple con i suoi iPhone 4 e iPhone 3GS ha battuto nuovamente dei colossi come HTC, Motorola e Samsung, affermandosi ancora una volta il leader indiscusso nel mercato smartphone.

Sebbene il dato provenga dagli USA, non stentiamo a credere che la situazione rispecchi l’attuale situazione italiana.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>