Nothing Phone (2) sta arrivando: ora finiscono i rumors ed arrivano le conferme ufficiali del campione del 2024 | Pixel e iPhone se la vedono brutta

nothing phone, le indiscrezioni
Prime indiscrezioni circa l’uscita di Nothing Phone 2 generazione – www.iPaddisti.it

Ad un passo dalla presentazione di Nothing Phone 2 generazione, arrivano le prime indiscrezioni che mostrano le sue caratteristiche. 

I rumor corrono e le prime indiscrezioni iniziano ad essere sempre più chiare. Ma quali saranno le principali caratteristiche di questo nuovo smartphone?

Le prime indiscrezioni arrivano da Yogesh Brar e l’insider Kamila che mostrano le prime caratteristiche di questo nuovo modello di smartphone all’avanguardia.

Possibili cambiamenti inerenti al comparto fotografico e numerose notizie inerenti la data di lancio e degli sfondi dedicati che gli utenti potrebbero trovare all’interno della Nothing OS.

Procediamo con ordine e, nei prossimi paragrafi, andremo ad analizzare tutte le novità che sono giunte nelle ultime ore e che pare stiano riscuotendo particolare successo sul web. Scopriamo insieme quindi tutte le novità inerenti l’uscita del nuovo Nothing Phone 2 generazione.

Nuova uscita, Nothing Phone (2a): le fotocamere

Tra le diverse novità che popolano il web, maggiore attenzione viene rivolta alle fotocamere che pare riservino delle caratteristiche particolarmente invitanti. Secondo quanto riportato da Kamila, la configurazione posteriore delle fotocamere sarà doppia e non si esclude la possibilità che i designer abbiano deciso di differenziare il primo modello Nothing Phone dagli altri di fascia più elevata offrendo una sistemazione dei due sensori in orizzontale piuttosto che in verticale. Qualsiasi sia la loro disposizione, sappiamo per certo che il modulo potrebbe avere gli stessi sensori da 50 MP. Per quanto riguarda la fotocamera interna, secondo Kamila, potrebbe sfiorare i 32 MP.

nothing phone 2
Nothing Phone 2, le caratteristiche principali – www.iPaddisti.it

Data di uscita di Nothing Phone 2

Capitolo a parte è da dedicare alla probabile data di uscita del nuovo Nothing Phone, è probabile che la sua presentazione avvenga durante il Mobile World Congress 2024 a Barcellona il prossimo 27 febbraio. Nel frattempo, possiamo solo dire che le indiscrezioni sembrano essere sempre più chiare e la data di lancio sempre più vicina. Ulteriori indiscrezioni arrivano anche da Roland Quandt che ha postato sul nuovo social di Elon Musk, X, le ultime informazioni inerenti il nuovo smartphone. In questo post vengono mostrate alcune informazioni che riporteremo di seguito:

  • 2 configurazioni di memoria: 8 GB di RAM con 128 GB di spazio di archiviazione / 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione;
  • 2 colorazioni: bianco e nero;
  • prezzo: stabilito sotto ai 400 euro.